Il Casale di Emma mette a disposizione locali conferenze in Sicilia

Locali conferenze in Sicilia

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus

I locali per conferenze in Sicilia del Casale di Emma racchiudono in un solo luogo ottima organizzazione, una bellissima location e tutto l’aiuto che ti serve per soddisfare le tue esigenze.

locali conferenze in sicilia - Il Casale di Emma

Locali conferenze in sicilia – Vista del cortile interno.

Chi deve organizzare una conferenza o una riunione di lavoro, deve scontrarsi con mille problematiche:

  • La location adatta, facilmente raggiungibile;
  • Le attrezzature necessarie (impianto audio/video);
  • La connessione a banda larga;
  • Il rinfresco per gli ospiti, da un piccolo snack al pranzo completo.

C’è un locale conferenze in Sicilia che in un click risolve tutti i tuoi problemi.

Il Casale di Emma gestito dalla famiglia Argentati, infatti, offre anche la possibilità di organizzare riunioni di lavoro in un vecchio casale al centro della Sicilia facilmente raggiungibile, a 2 km dall’autostrada PA-CT, recentemente ristrutturato.

Tu devi solo decidere quale delle sale è più adatta per la conferenza, riunione o convegno che stai organizzando e se la preferisci al chiuso o all’aperto.

I locali per conferenze in Sicilia de Il Casale di Emma possono ospitare più di 150 posti a sedere, sono già provvisti di tutte le attrezzatura tecnologiche che vi possono servire, facilmente raggiungibili dall’autostrada PA-CT e un ampio parcheggio.

Il Casale di Emma non ti offre solo ottimi locali per conferenze in Sicilia, ma anche la possibilità di intrattenere i tuoi partecipanti visitando il Museo Contadino dedicato alla storia rurale dell’entroterra siciliano, degustando i prodotti tipici siciliani e chiacchierando all’aria aperta nell’ampio cortile dominato da un albero di gelsi secolare.

Visita il sito de Il Casale di Emma e scarica gratuitamente la guida per scoprire quante cose puoi fare al Casale di Emma, riceverai anche uno sconto del 10%.

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus