Se sei un dipendente statale e hai bisogno di liquidità, grazie all’agenzia di prestito potrai ottenere facilmente un prestito in breve tempo richiedendo la terza trattenuta.
Cos’è la terza trattenuta per dipendenti statali?
La terza trattenuta è un finanziamento personale , non finalizzato, riservato ai dipendenti statali e caratterizzato da un tasso d’interesse fisso per tutta la durata del prestito e da rate trattenute direttamente dalla busta paga.
Tale tipo di finanziamento per dipendenti statali può coesistere con la cessione del quinto e con un prestito con delega di pagamento a condizione che non superi il 50% dello stipendio netto.
Se sei un dipendente statale il modo più semplice per ottenere un prestito è richiedere la terza trattenuta sullo stipendio.
L’agenzia di finanziamento è tra le più importanti agenzie italiane erogatrici di servizi finanziari e che si occupa di prestiti, come la terza trattenuta per dipendenti statali.
Grazie all’agenzia di finanziamento potrai richiedere la terza trattenuta anche se hai già altri finanziamenti in corso, se sei un cattivo pagatore, un pignorato o un protestato e aumenterai la tua liquidità senza problemi e senza dover specificare il motivo del prestito.
Acquistare o ristrutturare la prima casa, organizzare un matrimonio, acquistare un auto o un terreno, fare una vacanza comprare dei quadri moderni online, non sarà più un problema. Con la agenzia di finanziamento aumenterai la tua liquidità nel modo più vantaggioso e sicuro e in breve tempo per qualsiasi progetto tu voglia realizzare grazie alla terza trattenuta per dipendenti statali.
Potrai compilare un semplice modulo per richiedere informazioni e un preventivo gratuito e senza impegni e verrai contattato da uno dei nostri qualificati consulenti.