Lezioni per stranieri: Lo straniero impara l’italiano visitando la meravigliosa Venezia.
Lezioni per stranieri a Venezia
Venezia è il centro della storia italiana capace di trasmettere tutto il suo sapere compresa la capacità di adattarsi e facilitare l’allievo di capire e comprendere la cultura, compreso imparare la lingua italiana.
Le lezioni italiano per stranieri a Venezia comprendono lezioni in barca, in cucina e nei bar, per una maggiore formazione nell’affrontare una comunicazione diretta con le persone del posto, offrendo numerose attività didattiche e ludiche per sviluppare la comprensione orale e scritta.
Le lezioni sono teoriche e pratiche, in base ai diversi argomenti affrontati in quei giorni.
Le lezioni pratiche consistono, anche, nel girare a piedi Venezia, per consentire una maggiore conoscenza del posto e delle diverse vie, per migliorare l’orientamento dello straniero.
Si da, anche, la possibilità di uscire e svagarsi dopo le lezioni.
Si può andare a mare,visitare grazie a dei vogatori esperti le fantastiche isole della laguna, leggere un libro, fare un aperitivo nella spettacolare piazza San Marco, ammirando il tramonto, cenare in un ristorante che si affaccia sui canali.
Le lezioni italiano per stranieri a Venezia riusciranno a farvi innamorare della città stessa!
Attraverso commenti, reazioni e formazioni positive, le lezioni italiano per stranieri a Venezia sono di alta qualità e di elogio per l’attività incessante dell’insegnate altamente qualificata e, principalmente, motivata.
Per informazioni visitate il sito web it.italianoavenezia.com , vi si trovano tutte i contatti e tutte le informazioni inerenti alle lezioni.