L’Italia da molteplici possibilità allo straniero per imparare la lingua italiana e per integrarsi al meglio con la nostra cultura.
Scuola italiano Venezia da la possibilità di frequentare lezioni d’italiano per stranieri, con diversificazioni in livelli elementare, intermedio e avanzato per facilitare lo straniero nell’apprendimento della lingua italiana grazie alla realtà veneziana.
La Scuola italianoaVenezia offre molteplici tipi di insegnamento da quello teorico a quello pratico.
Lo scopo è quello di formare al meglio l’allievo riguardante la vita quotidiana, che comprende il comunicare con le persone del posto.
Oltre a insegnare la nostra lingua, forma il gruppo di stranieri nel mondo lavorativo italiano con lezioni in barca, in cucina e nei bar.
Scuola italiano Venezia, a tal fine, offre agli stranieri l’alloggio, con lo scopo di farli concentrare sullo studio e sulla comunicazione con il mondo veneziano.
La scuola per stranieri ha sede in una piccola mansarda al centro di Venezia con vista mozzafiato sulla chiesa di San Giovanni Elemosinaro, che renderà la lezione molto piacevole e rilassante.
Scuola Italiano Venezia offre lezioni di cucina, in accordo con le “Francesche” della Vivandiera.
La straordinaria bellezza di Venezia renderà questa esperienza, fondata principalmente sulla comunicazione, unica nel suo genere.
Seguire le lezioni d’italiano sarà anche rilassante, data la grande capacità di Venezia,di offrire svaghi per la mente dopo le lezioni: andare al mare, prendere un aperitivo in piazza San Marco, girare i molti negozi moderni e visitare musei e chiese.